Home Spettacoli e Cultura Il vaso di Pandoro, Selvaggia Lucarelli analizza i Ferragnez e la loro...

Il vaso di Pandoro, Selvaggia Lucarelli analizza i Ferragnez e la loro storia

La nota giornalista Selvaggia Lucarelli è stata ospitata in diverse trasmissioni televisive e web per parlare del suo nuovo libro “Il vaso di Pandoro” in cui spiega la parabola dei Ferragnez.

Dall’incontro di Chiara Ferragni con il suo fidanzato che l’ha lanciata come fashion blogger, Riccardo Pozzoli all’era recente del manager Fabio Damato che ha fruttato milioni di euro alla cremonese.

Gli ex dipendenti hanno riportato che la Ferragni non è una “donna di impresa” e che non partecipa attivamente alle attività di cui fa parte, piuttosto vende la sua vita e lei stessa rappresenta un brand senza intermediari.

Il legame con il cantante Fedez ha portato ad un livello più alto questa attività, fino agli scandali legati alla beneficenza mal gestita, tema molto caro alla Lucarelli.

La giornalista è stata più volte attaccata sul web per aver colpito una coppia tanto amata dal pubblico, ma piano piano tutto quello che era stato osservato è risultato vero dopo l’analisi di diversi video presenti sui social e il rilascio di dichiarazioni di chi era  vicino alla coppia.

La narrazione della Lucarelli è una completa analisi del fenomeno Ferragnez, ma anche un utile suggerimento circa la gestione della vita da influencer.

 

fonte foto:https://www.wired.it/article/ferragnez-arco-della-pace-presentazione-serie-prime-racconto/