Home Sport Luana Alonso, la nuotatrice cacciata dal Villaggio Olimpico

Luana Alonso, la nuotatrice cacciata dal Villaggio Olimpico

PARIGI-La nuotatrice paraguaiana è stata invitata a non entrare più nel Villaggio Olimpico dopo il suo ritiro.

Infatti, la ventenne aveva partecipato alla batteria 100 metri farfalla venendo eliminata. Il 27 luglio aveva dichiarato alla stampa che si sarebbe ritirata dalle competizioni e che sarebbe andata negli USA per studiare.

Nessuno del suo team sapeva nulla e quindi è stata invitata dalla  Capo delegazione Olimpico del Paraguay Larissa Schaerer a presentale il ritiro formale, dato che voleva soggiornare in un hotel e non più negli alloggi del Villaggio Olimpico.

In seguito, però, l’atleta ha avuto accesso agli spalti delle competizioni con l’accredito nazionale, pur non avendone più diritto in quanto ritiratasi.

Questi atti, insieme al tentativo di accedere al Villaggio per seguire dietro le quinte i suoi compagni, ha creato non poco scalpore il quale si aggiunge all’attenzione mediatica che ha ottenuto a seguito degli scatti pubblicati sui suoi social in costume da bagno, abbronzata con evidente segno del bikini sul tatuaggio olimpico.

 

fonte foto:https://es-us.noticias.yahoo.com/deportes/luana-alonso-atleta-expulsada-villa-162717280.html?guccounter=1&guce_referrer=aHR0cHM6Ly93d3cuZ29vZ2xlLmNvbS8&guce_referrer_sig=AQAAAKzIjhPcD4JCiusQh_FNepmBhR1Pjm8NSHSTeLlDYw53EN9ZaZC62Wm90Q9uHwBA4o8BvsL7ngT4U__8HHzlSf2qMTlbZLbFwsmiJpnJ6sK0UmzJV_EXFiDCAHplSuLRf0AesW4bS-9ArHvmTRJtMgbHmijRCgBcG3VE4TQktPpm