Home Gossip Fedez a Belve: “lo scandalo Balocco ha influito sulla crisi con Chiara...

Fedez a Belve: “lo scandalo Balocco ha influito sulla crisi con Chiara Ferragni”

fedez a belve

Fedez a Belve: Il momento difficile con la moglie, il passato non sempre facile. Il rapper rompe il silenzio per la prima volta da quando è stata resa nota la crisi con la Ferragni

Ha influito il caso Balocco nella crisi? Sì, sì, sì“. Fedez, per la prima volta da quando è stata resa nota la crisi con Chiara Ferragni, rompe il silenzio ospite di Francesca Fagnani a Belve.

Fedez a Belve fa chiarezza su Chiara Ferragni

Il rapper, la cui presenza a Belve è stata confermata tempo fa, ha parlato della crisi con la moglie. E non solo. Ha confermato che il caso Balocco, il cosiddetto “pandoro-gate”, su quella crisi ha influito. “Tutti i brand si sono sfilati, si è sfilato anche lei?“, “Posso chiederle quando è davvero finito il vostro amore?“, lo ha incalzato la conduttrice. E, sebbene le risposte a queste domande non siano trapelate, è trapelata la sua reazione: commovente, intima, emozionante. Poi, rispondendo a una domanda sui presunti tradimenti che Chiara avrebbe scoperto, si è lasciato andare a una considerazione sarcastica e provocatoria: “Fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, tutta una copertura. Poi mi mollo e mi piace la f**a. Così, di punto in bianco“.

L’INFANZIA, MUSCHIO SELVAGGIO E LA MUSICA

L’intervista di Fedez a Belve, tuttavia, non si è concentrata solamente sul rapporto e sulla crisi con Chiara Ferragni. Il rapper e imprenditore ha parlato anche della sua infanzia irrequieta, raccontando di aver tentato il suicidio quando aveva solo 18 anni per via delle droghe che assumeva. E ha parlato di un altro rapporto interrotto, quello col suo ex socio Luis Sal, tornato a condurre Muschio Selvaggio dopo l’addio di Fedez e Mr. Marra. Intanto, tornato da Miami, Fedez si è trasferito nel suo nuovo appartamento in zona Castello Sforzesco. Ed è tornato in studio di registrazione, per fare nuova musica. Quasi a voler tornare alle origini, come molti utenti – sotto i suoi ultimi post – gli hanno fatto notare.

Fonte: tgcom24