Home Spettacoli e Cultura Alien Covenant: gli xenomorfi nel nuovo trailer e nel poster del film

Alien Covenant: gli xenomorfi nel nuovo trailer e nel poster del film

alien covenant xenomorfi

Alien Covenant: rilasciato il nuovo trailer in italiano ed un terrificante poster con protagonisti gli xenomorfi

Nuovi materiali promozionali rilasciati da 20th Century Fox per Alien: Covenant, in arrivo nelle sale l’11 maggio. In questi giorni è stato infatti pubblicato un nuovo trailer e un magnifico poster del film in cui vediamo i terrificanti xenomorfi mentre uccidono gli Ingegneri.

alien covenant

Questo invece il nuovo trailer doppiato in italiano di Alien Covenant, dove come nel poster, potremmo gustarci il ritorno degli xenomorfi:

La sinossi ufficiale del film:

Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.
Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus“.

Alien: Covenant sarà diretto da Ridley Scott e verrà distribuito nelle sale a maggio di quest’anno. Nel cast torneranno Michael Fassbender e Noomi Rapace, già presenti in Prometheus. Tra le new entry vederemo invece James Franco, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny Mcbride e Demián Bichir.