Home Spettacoli e Cultura Buffy – L’ammazzavampiri compie 25 anni: l’omaggio sui social di Sarah Michelle...

Buffy – L’ammazzavampiri compie 25 anni: l’omaggio sui social di Sarah Michelle Gellar

Buffy – L’ammazzavampiri, la serie cult andata in onda per sette stagioni, compie 25 anni. La protagonista Sarah Michelle Gellar celebra l’anniversario con un post su Instagram

“Venticinque anni fa ho avuto l’onore di presentare al mondo la mia versione di Buffy Anne Summers…”, con un commosso post e alcuni scatti d’antan dal set della serie, Sarah Michelle Gellar, 44 anni, celebra un quarto di secolo del classico cult “Buffy – L’ammazzavampiri”. Era il 10 marzo 1979 quando andò in onda il primo episodio “Welcome to the Hellmouth”.

Da allora per sette stagioni e fino al 2003, l’ammazzavampiri più famosa della televisione ha continuato a tenere i suoi fan incollati al piccolo schermo.

Ed è a loro che l’attrice rivolge il suo sentito ringraziamento: “È stata una battaglia in salita. Un sostituto di metà stagione, su una nuova rete basata su un film, che non è stato affatto un grande successo. Ma poi ci siete stati voi, i fan. Avete creduto in noi. L’avete fatto accadere. E siete il motivo per cui 25 anni dopo stiamo ancora festeggiando. Quindi oggi celebriamo anche voi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Michelle (@sarahmgellar)

Scritta da Joss Whedon la celebre serie tv racconta la vita di un gruppo di liceali capitanati da Buffy Summers, una di loro che scopre di essere l’unica guerriera capace di combattere forze del male soprannaturali, vampiri e altre orribili creature e impara a convivere con questi poteri.

Articolo precedenteThe Batman, grande successo nel primo weekend: conquistato il box office italiano
Articolo seguenteGuerra Russia-Ucraina, Zelensky al Congresso USA: “Viviamo un 11 settembre da tre settimane”

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here