Home Spettacoli e Cultura Comicon, da domani il via alla XXI edizione

Comicon, da domani il via alla XXI edizione

Il tanto atteso COMICON 2019 è pronto a partire e quest’anno si svolgerà  dal 25 al 28 aprile, come di consueto alla Mostra d’Oltremare.

Un programma ricco di ospiti ed eventi con la firma del poster artist  Francesco Francavilla ed il Magister Gipi.

Per il programma delle mostre, quest’anno Corto Maltese, Gipi irreale, Migrando Gridando Sognando, The Art of Pugni: iconografia di un dettaglio che spacca, Casimiro Teja: il pioniere del fumetto italiano e l’erotica Epoxy.

Per la sezione Serie TV e Cinema arriveranno: Jerome Flynn (Bronn de Il Trono di Spade), Tom Cullen (della serie sui templari Knightfall), Cristiana Dell’Anna e Arturo Muselli (direttamente da Gomorra – La serie) e i Manetti bros., che sveleranno le prime anticipazioni sul film Diabolik.

Grandi cine-anteprime come Pet Sematary, Ted Bundy: Fascino Criminale, una preview di Godzilla II King of the monster e i primi sei minuti in anteprima assoluta de” 5 è il numero perfetto”.

Coinvolgente Area Gioco con la prerelease di Magic The Gathering: War of the Spark e nell’area Videogiochi l’anteprima di Days Gone per PlayStation 4 e tornei come The Br4wl, prima tappa di un nuovo format su Hearthstone.

Infine i concerti più attesi del Main Stage, tra cui gli show di Immanuel Casto e Giorgio Vanni, che sarà anche ospite dell’area autografi.

 

fonte foto: comicon.it

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here