Home Spettacoli e Cultura Frank Miller ospite speciale al Comicon 2018

Frank Miller ospite speciale al Comicon 2018

miller

Frank Miller, creatore di Sin City e autori di memorabili storie su Batman, sarà l’ospite d’eccezione della ventesima edizione del Comicon di Napoli

I festeggiamenti per la ventesima edizione del Comicon iniziano con un ospite d’eccezione: Frank Miller, creatore di Sin City, 300 e Batman – Il ritorno del cavaliere oscuro.

La leggenda vivente del fumetto mondiale, ha creato capolavori come Sin City e 300, ha scritto storie come Batmanː Anno uno, Il ritorno del Cavaliere Oscuro e Batman: Il cavaliere oscuro colpisce ancora. Miller incontrerà il pubblico del COMICON di Napoli domenica 29 per una sessione di autografi, mentre lunedì 30 aprile parteciperà ad una conferenza stampa in compagnia con un altro grandissimo del fumetto Milo Manara.

L’incontro tra Miller e Manara è il sequel di quello che si è tenuto durante Lucca Comics&Games 2016Alle 12:30 i due miti del fumetto mondiale incontreranno il pubblico all’interno del Teatro Mediterraneo per parlare dei loro progetti e anche di una possibile collaborazione futura.

Sarà un’occasione imperdibile per il pubblico di COMICON tutto per approfondire il discorso fumetto, e non solo, con due grandi autori che sveleranno in anteprima i loro prossimi progetti.

Per partecipare a questo imperdibile evento sarà necessario ritirare l’invito gratuito recandosi presso il foyer del teatro la mattina stessa dell’incontro.