Home Spettacoli e Cultura Suicide Squad 2: Idris Elba in trattative per sostituire Will Smith

Suicide Squad 2: Idris Elba in trattative per sostituire Will Smith

idris-elba-suicide-squad

Suicide Squad 2: Idris Elba in trattative per sostituire Will Smith nel ruolo di Deadshot

Secondo Variety Idris Elba sarebbe in trattative con Warner Bros per sostituire Will Smith nei panni di Deadshot, in Suicide Squad 2, sequel del film originale che era stato diretto da David Ayer.

Will Smith ha dovuto abbandonare il progetto a causa di un conflitto di impegni e, dunque, lo studio sta andando avanti cercando un’altra star Hollywoodiana che possa sostituirlo, prima che la produzione inizi nel mese di settembre.

Non ci sono ancora conferma sul resto del cast, anche se, stando ai recenti rumors Margot Robbie dovrebbe tornare nei panni di Harley Quinn. La scelta di proseguire con un attore di colore per il ruolo di Deadshot e il ritorno della Robbie, fanno pensare che il film di Gunn, contrariamente a quanto affermato in precedenza, sarà a tutti gli effetti un sequel e non un reboot. James Gunn è stato scritturato per scrivere e dirigere il film, la cui data d’uscita è stata fissata, al momento, per il 6 agosto 2021.

Prima di The Suicide Squad, Idris Elba apparirà sul grande schermo nello spin-off di Fast and Furious, Hobbs and Shaw, al fianco di Dwayne Johnson e Jason Statham, così come nell’adattamento della Universal di Cats di Tom Hooper insieme a Taylor Swift, James Corden e Jennifer Hudson.

Articolo precedenteIl Trono di Spade 8, rilasciato un nuovo trailer per l’ultima stagione
Articolo seguenteAereo caduto in Etiopia: morte le 157 persone a bordo

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here