Home Spettacoli e Cultura Wonder Woman: le origini nel nuovo trailer ufficiale

Wonder Woman: le origini nel nuovo trailer ufficiale

wonder woman

Wonder Woman: il nuovo trailer “Origin” ci mostra i primi passi del personaggio

Warner Bros ha rilasciato pochi giorni fa un nuovo trailer su Wonder Woman, prossimo film del DC Extended Universe che arriverà nelle sale a giugno. Il video, intitolato “Origin”, racconta i primi passi della principessa Diana, come il suo addestramento e la scoperta di possedere poteri sovrannaturali. Una volta cresciuta, l’eroina interpretata dalla splendida Gal Gadot, deciderà di lasciare la sua isola per salvare il mondo, dopo l’incontro con un pilota americano (Chris Pine).

Un trailer che oltre ad essere molto spettacolare, mostra un tetto distacco con le altre pellicole della DCE. Con una color correction molto più viva e dei toni molto meno dark e seri, Wonder Woman sembra infatti molto lontano da Man of Steel o Batman v Superman.

wonder woman

La pellicola diretta da Patty Jenkins si preannuncia il giusto mix tra avventura e azione spettacolari e momenti più riflessivi ed emozionanti, ma senza rinunciare anche ad una buona dose di umorismo.

Vi lascio con il cast e la sinossi ufficiale del film:

Prima di essere Wonder Woman, era Diana, principessa delle Amazzoni, addestrate per essere una guerriera incontrastabile. Cresciuta su un’isola paradisiaca e lontana, quando un pilota americano precipita sulle sue sponde e le racconta di un enorme conflitto in corso nel mondo esterno, Diana lascia la sua patria, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco di un uomo una guerra per fermare tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri… e il suo vero destino“.

Gal Gadot è protagonista del film su Wonder Woman in uscita il 2 giugno 2017, diretto da Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. Lo script è firmato da Allan Heinberg e da Geoff Johns. su una storia di Zack SnyderAllan Heinberg.