Home Sport CR7 testimonial di Herbalife

CR7 testimonial di Herbalife

La cifra economica dell’accordo non è stata resa nota ma la stella del Real Madrid lavorerà con la compagnia di nutrizione americana per sviluppare e ottimizzare il suo programma alimentare personalizzato, Herbalife che fornirà il campione portoghese di una gamma di prodotti di nutrizione sportiva.

Il contratto della società con Ronaldo include i diritti di pubblicità globali e varie attività promozionali congiunte. Include anche la possibilità di Herbalife e Ronaldo di lavorare insieme per sviluppare una nuova gamma di prodotti co-branded di nutrizione sportiva. Ronaldo si unisce agli oltre 100 altri atleti e alle molte squadre sponsorizzate Herbalife, tra cui Lionel Messi.

Michael O. Johnson, presidente e CEO di Herbalife, ha dichiarato: “Cristiano Ronaldo è uno dei più grandi giocatori di calcio del mondo. Incarna la nostra filosofia di una buona alimentazione, alla base di una vita sana e attiva, e una chiave vantaggiosa nel mondo competitivo dello sport professionistico. La sua passione e il suo credo si tradurrà senza dubbio in enormi opportunità per Herbalife e i nostri distributori indipendenti “. (di Cristian Lanzanova)

Cristiano Ronaldo ha aggiunto: “Credo fermamente nell’importanza della giusta nutrizione per me come individuo sia dentro che fuori dal campo. Non vedo l’ora di lavorare con Herbalife, società che condivide la mia passione e porta tale esperienza e conoscenza nel campo della nutrizione sportiva. “