Home Attualità Festival dell’Oriente, torna a Napoli dal 23 al 25 Settembre

Festival dell’Oriente, torna a Napoli dal 23 al 25 Settembre

Alla Mostra d’Oltremare di Napoli tornano per il secondo anno consecutivo i colori e la bellezza del Festival dell’Oriente e del popolarissimo Holi Festival. Dal 23 al 25 Settembre i visitatori potranno accedere a tutte le novità della manifestazione dalle ore 10.30 alle 23.00. Il weekend sarà ricco di spettacoli, danze, musica, dimostrazioni di arti marziali, cerimonie tradizionali sui numerosi palchi della manifestazione: Come sempre faranno da sfondo le meravigliose mostre culturali come quelle degli abiti tradizionali e dei coloratissimi quadri e foto dedicati all’Oriente che hanno incantato migliaia di visitatori nel 2015.

Immancabili le prelibatezze e i profumi dei tantissimi stand culinari e l’area benessere in cui sarà possibile godere di prodotti biologici da degustare e da usare per il corpo, come gli oli di produzione biologica o quelli di cosmesi e abbigliamento naturale. Nella stessa area sarà presente anche una grande varietà di massaggi e discipline olistiche di cui potranno godere i visitatori. Attesissime le conferenze e i workshop sul benessere fisico e psicologico con interessanti novità. I visitatori già si preparano al coloratissimo Holi Festival, il festival del colore in chiave Bollywood che si svolgerà nelle giornate del 24 e 25 settembre nel viale delle fontane della Mostra d’Oltremare a partire dalle 18.00.

Per maggiori informazioni su eventi e programmi vi invitiamo a visitare il sito del Festival dell’Oriente http://festivaldelloriente.org/

Venite a scoprire le bellezze di India, Cina, Giappone, Thailandia, Corea del Sud, Indonesia, Malesia ,Vietnam, Bangladesh, Mongolia, Nepal, Rajasthan, Sri Lanka, Birmania, Tibet e i tanti meravigliosi paesi orientali, ricchi di cultura, tradizioni e folklore.

 

 

 

 

Fonte foto:http://cdn.festivaldelloriente.it/locandine/napoli2016/LOCANDINA-FESTIVAL-NAPOLI2016-WEB.jpg