Home Bellessere Dieta flash, perdi 7 chili in 7 giorni

Dieta flash, perdi 7 chili in 7 giorni

Tempo di mare, tempo di diete rapide, ma sane. La tanto temuta prova costume è arrivata e non siamo affatto contenti della resa, quindi corriamo ai ripari! per prima cosa beviamo 2 litri d’acqua al giorno per depurarci e reintegrare i sali minerali persi con la sudorazione, poi seguiamo un regime alimentare ben preciso.
COLAZIONE
1 bicchiere di latte scremato, caffè con massimo un cucchiaino di zucchero di canna, due fette biscottate o 20g di biscotti secchi, o di cereali.
Il giorno dopo sceglieremo té o orzo o caffè con un cucchiaino di zucchero di canna, 2 fette biscottate o 20g di cereali o di biscotti.
Il terzo giorno possiamo magiare  uno yogurt magro con un frutto o i cereali.
PRANZO
Un panino soffiato da 60g con g 50 di prosciutto crudo o bresaola o arrosto di tacchino.
CENA
125g di carne bianca con verdure a piacere (non legumi, patate e mais) e un cucchiaio di olio complessivo e una fetta di pane.
Il contorno può essere sostituito da un frutto di stagione.

SECONDO GIORNO
PRANZO
Minestrone preparato con legumi e patate,pomodoro pelato e 40g di riso, 1 cucchiaino di olio. In alternativa una fetta di pizza.
Un frutto di stagione.
CENA
130g di pesce con verdure a piacere (non mangiare legumi, patate e mais), 1 fetta di pane e un cucchiaio di olio complessivo.
Il contorno può essere sostituito da un frutto di stagione.

TERZO GIORNO
PRANZO
Una macedonia di frutta con cialde e 1 pallina di gelato.
In questo caso come spuntino si può magiare un pacchetto di crackers integrali o di biscotti integrali.
CENA
Un uovo intero e un albume strapazzato in una padella antiaderente con verdure a piacere (non mangiare legumi patate e mais) e un cucchiaio di olio complessivo e una fetta di pane.
PRANZO
Insalatona di patate (g 200/250) con pomodori o fagiolini, un cucchiaino di olio e una fetta di pane. In alternativa un tramezzino.
CENA
130g di Pesce con verdure a piacere (non mangiare legumi, patate e mais), una fettina di pane e un cucchiaio di olio complessivo.

QUINTO GIORNO

PRANZO
130g di Carne bianca con verdure a piacere (non mangiare legumi, patate e mais), una fettina di pane e un cucchiaio di olio complessivo.
Oppure: un panino di g 60 con g 50 di prosciutto crudo o bresaola o arrosto di tacchino.
CENA
130g di Seppie g 130 con 150g di piselli freschi o surgelati o in barattolo e un cucchiaio di olio complessivo.

SESTO GIORNO
PRANZO
Tonno al naturale 80g con pomodori o insalata a piacere e un afettina di pane.
CENA
Una bruschetta preparata con g 80 di pane, un cucchiaio di olio.
SETTIMO GIORNO
PRANZO
g 60 di pasta o riso, un cucchiaino di olio, pomodori o verdura a piacere (l’utilizzo della verdura con la pasta o il riso aumenta il potere saziante di questo piatto).
Un frutto di stagione.
CENA
Formaggio light g 60 con verdure a piacere (non mangiare legumi, patate e mais) e un cucchiaio di olio complessivo. Il contorno può essere sostituito da un frutto.