Home Bellessere Ultima tendenza del benessere: in Austria le Spa sotto le stelle…

Ultima tendenza del benessere: in Austria le Spa sotto le stelle…

Arriva dall’Austria l’ultima tendenza del benessere. Oltralpe sta spopolando il Late Night Wellness, dove terme, centri benessere e Spa restano aperti di notte. Un’ottima idea per godersi un po’ di relax a fine giornata, dopo essere usciti dall’ufficio. Massaggi, trattamenti benessere e bagni termali sono solo alcune delle possibilità nelle strutture austriache aderenti al Late Night Wellness. Ogni venerdì sera in Austria, le Spa restano aperte proponendo cene in accappatoio e trattamenti per il corpo e lo spirito in un’atmosfera suggestiva e magica.

Uno dei centri benessere aperti di notte è il Falkensteiner Balance Resort Stegersbach, nel sud del Burgenland; qui è possibile fare il bagno sotto le stelle immersi in un paesaggio naturale molto rilassante. C’è modo di apprezzare la Midnight Spa fino a tarda notte, usufruire di trattamenti di benessere notturni, sauna aromatica e altro ancora; un pacchetto Blue Days, che prevede due notti con trattamento di mezza pensione, libero accesso all’Acquapura Spa e 30 euro da spendere nel centro benessere, costa a partire da 198 euro a persona fino al 16 dicembre 2012.

Altra struttura è il Falkensteiner Therme & Golf Hotel Bad Waltersdorf, nella Stiria, dove si può ritrovare la propria forma fisica grazie al metodo di allenamento e dimagrimento M.A.N.D.U.; c’è poi la possibilità di rassodare il corpo, ridurre il proprio peso e aumentare il tono muscolare. Un pacchetto per questa struttura, di 3 notti con trattamento di mezza pensione, libero accesso ai campi da tennis e Acquapura Spa, trattamento “4 Senses Lounger” e 25% di sconto sui green fee GC Bad Waltersdorf, costa a partire da 282 euro a persona fino al 20 dicembre 2012.

Sempre nella Stiria, troviamo il Falkensteiner Hotel & Asia Spa Leoben, uno splendido centro benessere dove ritrovare armonia ed equilibrio interiore grazie a trattamenti specifici in sintonia con i 5 elementi: terra, fuoco, acqua, legno e metallo. Al suo interno troviamo giardino asiatico, zone relax, vasche rilassanti con fiori di loto, vasche con effetto massaggio e saune asiatiche; dal 30 novembre al 22 dicembre è possibile ottenere un pacchetto Christmas Special che include 2 notti con trattamento di mezza pensione, sorpresa natalizia e libero accesso all’Asia Spa Leoben, ma soprattutto pernottamento gratis per bambini fino a 12 anni.