Home Gossip Buffon-D’Amico: in Grecia scoppia la passione

Buffon-D’Amico: in Grecia scoppia la passione

Tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico è amore puro. La dimostrazione del loro sentimento non è certamente da ricercarsi nelle dichiarazioni, dalle parole e dalle mezze conferme avuto in qualche intervista. I due protagonisti della love story dell’estate sembrano essere più felici e affiati che mai e le foto che arrivano dalla loro prima vacanza insieme sono un chiaro segnale di tutti i gossip e i rumor inizialmente letti e scritti qua e là.

La Grecia è stata la meta dei loro primi giorni insieme e ovviamente fotografi e paparazzi si sono sbizzarriti per rubare qualche scatto e sembrano esserci  riusciti alla perfezione. Belli più che mai, e felici, hanno mostrato fisici scultorei e baci mozzafiato e ovviamente le immagini hanno fatto immediatamente il giro della rete pur troneggiando sulle riviste rosa.

 Gigi ha affittato uno yacht extralusso per la sua settimana di passione con la conduttrice di Sky. I due pare abbiano passato tanto tempo sotto coperta, ma anche quando usciva alla luce del sole per loro c’erano solo effusioni. Appiccicati l’uno all’altra: lei fisico spaziale in bikini succinto e lui muscoli in vista e sguardo perso.

Pare che la sua ex Alena Seredova abbia appreso da Chi la notizia delle vacanze di Gigi in Grecia, luogo che è stato spesso meta delle loro vacanze di coppia. Ora il portiere è tornato agli impegni in campo, ma sei suoi pensieri c’è sempre Ilaria. Raccontano che abbiano fatto visita a una chiesetta nella parte alta di Alonissos: hanno pregato a lungo e quando sono usciti si sono abbracciati forte.