Home Gossip Fanny Neguesha su Mario Balotelli: ” Anche se posso essere rimasta delusa,...

Fanny Neguesha su Mario Balotelli: ” Anche se posso essere rimasta delusa, non posso odiarlo”

Starebbe per naufragare sull’ Isola dei Famosi targata Mediaset. Fanny Neguesha è al centro dei riflettori e dopo un po’ di tempo ha deciso di raccontare la fine della sua storia con Mario Balotelli, con cui, invece, pareva proprio dovesse andare a nozze.

La modella ha confessato la rottura definitiva con il calciatore del Liverpool, anche se il crack era ormai certificato. “Era il mio grande amore, è stato il grande amore della mia vita. Però tutto è terminato”, ha spiegato Fanny alla rivista belga Nina. E ha aggiunto: “Anche se posso essere rimasta delusa da Mario non posso odiarlo solo perché la storia non va più avanti. Gli auguro il meglio nella vita e nella sua carriera sportiva. E se avesse bisogno di me, io sarò pronta ad aiutarlo come amica”.

L’addio probabilmente era inevitabile. “Non ero preparata a tutta la pressione dell’essere la sua fidanzata. All’inizio è tutto bello, quando una tua foto acquista tanto valore però poi devi stare attenta ogni volta che esci e come ti vesti e come ti muovi”, ha sottolineato la sexy girl. Lei non ce l’ha fatta e ha ripreso la sua strada, gli obiettivi però non hanno smesso di seguirla e ora arriverà in tv.