Home Gossip Johnny Depp e Vanessa Paradis: siamo ai titoli di coda!

Johnny Depp e Vanessa Paradis: siamo ai titoli di coda!

Vanessa Paradis e Johnny Depp hanno annunciato la fine della loro love story, durata 14 anni, una settimana fa. Da tempo correvano voci che la loro unione fosse in crisi.

I due (che vivevano separati già da mesi) sono nel frattempo già stati messi in relazione con altre persone. Depp avrebbe un flirt con la sua co-star in «The Rum Diary», Amber Heard, mentre la Paradis si sarebbe avvicinata al musicista Matthieu Chedid. Una liaison, quest’ultima, che avrebbe ferito profondamente l’attore hollywoodiano.

«Questa è davvero la fine. Sono entrambi sconvolti e temevano che la loro vicenda sarebbe stata dissezionata in questo modo in pubblico. Tutti e due sono stati messi in relazione con altre persone, ma Johnny è ferito dal fatto che tra Vanessa e il suo nuovo presunto uomo sembra davvero esserci qualcosa», ha riferito una fonte a Closer.

Nel frattempo è stato reso noto che la Paradis potrebbe ricevere una somma di circa 120 milioni di euro per la separazione. Depp, che non ha mai sposato la compagna, vorrebbe comunque assicurale quel denaro perché la rottura tra di loro avvenga in modo amichevole, innanzitutto per il bene dei loro figli.

«Vogliono restare amici, anche se insieme erano infelici. A Vanessa non piaceva che Johnny frequentasse troppo i party». La coppia ha due figli, Lily-Rose, 13 anni e Jack, nove.