Home Gossip La Canalis passa da Clooney a Kravitz?

La Canalis passa da Clooney a Kravitz?

Ancora una volta la showgirl sassarese Elisabetta Canalis diventa la regina del gossip internazionale dell’estate. Nota nello showbiz come ex compagna di George Clooney, stavolta Ely avrebbe ingaggiato un flirt con la popstar Lenny Kravitz. Secondo alcuni tabloid e vari siti di gossip americani sarebbero loro la nuova coppia dell’estate. I due, almeno a quanto scrive il Daily Mail, sarebbero stati visti insieme nel backstage di un concerto a Ibiza, dove sarebbero arrivati insieme. Secondo i soliti bene informati, in realtà sarebbero già una coppia affiatata. Il cantante, che oggi ha 48 anni (Ely ne ha 34) ha avuto in passato relazioni con molte celebrità, come l’attrice Nicole Kidman, ed è stato anche sposato con Lisa Bonet Cosby.

Appena due settimane fa la Canalis aveva dato nuovi spunti al gossip internazionale, quando sembrava che tra lei e la sua ultima fiamma, lo stuntman Steve O, fosse tornato l’amore: la conferma era arrivata da Twitter, dove l’ex velina aveva pubblicato una serie di scatti che attestavano il ritorno di fiamma. I due erano comparsi abbracciati in alcune foto, e la didascalia “amore” per mano della Canalis sembrava non lasciare dubbi. La relazione tra Elisabetta e lo spericolato protagonista del programma della tv americana “Jackass” era iniziata a gennaio, per poi concludersi bruscamente a marzo. Motivo ufficiale della rottura, la vita eccessivamente mondana e movimentata della Canalis.

Ma Elisabetta fa parlare di sè anche per altro. «Un augurio e un abbraccio per superare in fretta questo momento difficile. Con affetto, al Comune e agli abitanti di San Felice». Questa la dedica che la showgirl ha scritto sopra un assegno da ventimila euro consegnato al sindaco di uno dei Comuni emiliani più colpiti dal recente terremoto.