Totti e Ilary Blasi in Crisi
Per alcuni la frattura tra la coppia si sarebbe aperta già da tempo. Secondo il Corriere, l’ex bomber della Roma e la conduttrice vivrebbero ormai da separati in casa
Sarebbe giunta al capolinea la favola tra una delle coppie più amate d’Italia: l’ex bomber della Roma Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi in crisi, vicini a una separazione dopo vent’anni d’amore, diciassette di matrimonio e tre figli. A rivelarlo un’indiscrezione riportata ieri pomeriggio da Dagospia e confermata su molti quotidiani on line da ambienti vicini alla coppia.
Totti, 45 anni, e Blasi, 40 anni, avrebbero problemi di coppia da tempo. Il calciatore avrebbe festeggiato a settembre il suo compleanno senza la moglie. E all’inizio del mese, il 5 febbraio, poi, secondo quanto riferisce il sito di gossip, una lite durante una gita in famiglia al lago di Castel Gandolfo. Oggi il Corriere della Sera afferma che i due vivrebbero da separati in casa e riporta dettagli ulteriori: “Dicono — ma vai a sapere se è vero — che la crisi si sia aperta già da tempo. Da quando Ilary avrebbe avuto un flirt con un collega tv. Quando Francesco l’ha scoperto — o qualcuno l’ha amichevolmente avvisato — ovviamente non avrebbe gradito e avrebbe reso la cortesia. E unica, Ilary, non lo sarebbe stata proprio più. I più arditi degli informatori sostengono che, corteggia qua e occhieggia di là, alla fine l’ex Pupone diventato Campione del Mondo nel 2006 si sarebbe innamorato di un’altra, con cui starebbe da un po’ e di cui sembrerebbe molto preso”.
Al momento non ci sono state conferme pubbliche, ma neanche smentite. In una recente intervista al settimanale F, Ilary aveva detto: “Trovo sexy la libertà di scegliere. Anche di potermene andare da un giorno all’altro. Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Io voglio essere indipendente e non essere appesa a un uomo”.
Fonte: https://www.huffingtonpost.it/