Home Hi-Tech Mandare sms gratis dal web, i migliori siti

Mandare sms gratis dal web, i migliori siti

Accade di frequente di non aver credito per inviare un messaggio; di non poter inviare messaggi verso operatori diversi dai nostri per non intaccare il credito, in vista di un rinnovo promozione imminente. Per risolvere il problema messaggi, basta una connessione e una serie di siti che offrono il servizio sms senza costi, richiedendo un “mi piace” su Facebook o un’iscrizione al social network di turno.
Uno dei siti più utilizzati è Skebby.it
Senza registrazione, consente l’invio di un sms al giorno, purché non si utilizzino ingiurie e volgarità. A partire da dicembre, è richiesta un’iscrizione che consente l’invio minimo di 2 sms al giorno. Seguendo le istruzioni del sito, si può arrivare anche a 10.
Il secondo è mjoy, un sito che consente di inviare messaggi in tutto il mondo con l’inserimento del numero di telefono dell’utente. Il servizio è garantito in oltre 165 paesi.
Il terzo è sendsmsnow.com, una casella messaggi che consente di inviare e ricevere testi in tutto il mondo da 130 caratteri, creando un profilo utente sul sito.
Onlinetextmessage fornisce 100 caratteri da inviare alle maggiori compagnie mobili.
SmsAd.it necessita di registrazione ed è indicato per le aziende che vogliono pubblicizzarsi.
Freesmscraze.com è un vero portale pubblicitario di firme di abbigliamento internazionali che utilizza i social come contatori. Infatti, con un “mi piace” di Facebook, potrai inviare 2 sms, con un Tweet, altri 2 e dal sito ancora 2 da 130 caratteri. In questo modo, la pubblicità del sito base passa sulla pagina Facebook e Twitter dell’utente senza costi e con grandi benefici per l’azienda.
Freesms.net è un sito basilare, un po’ lento, ma che consente di inviare 130 caratteri verso tutti gli operatori e illimitatamente, ma con registrazione.
Afreesms.com è un sito inglese, graficamente gradevole, che consente di inviare sms ovunque, senza registrazione perché è bombardato da spam pubblicitari. Ogni messaggio contiene 160 caratteri e gli operatori verso cui possono essere spediti sono Tim, Vodafone, Wind, Noverca(che appartiene a TIM), Elsacom(acquistato dalla 3) e 3.
Globfone.com è un portale davvero carino, con un pannello a forma di planisfero/cellulare che necessita sempre del prefisso internazionale. Ogni messaggio contiene 147 caratteri e il sito consente anche di chiamare a costo 0.
Un altro trucco per risparmiare è registrarsi sul sito del nostro operatore e usufruire del servizio di sms gratis via web nel caso di operatori con e Vodafone e Tim.