Home Hi-Tech Una penna per autodifesa: ecco la Uzi Tactical Pen

Una penna per autodifesa: ecco la Uzi Tactical Pen

Smoking, papillon, fazzoletto nel taschino, stile elegante e… la Uzi tactical Pen. L’ultimo ritrovato di tecnologia in campo dell’autodifesa sembra uscire proprio da uno dei film del famosissimo agente 007. Una penna dalle dimensioni di 154 X 14 millimetri, realizzata in alluminio che risulta essere molto flessibile.

La parte superiore è piuttosto affilata e viene utilizzata come Dna Catcher: ovvero se si viene aggredita la parte affilata può essere utile per difendersi ma anche per immagazzinare Dna dell’aggressore e portarlo quindi alla polizia per farlo analizzare. Questa penna può essere utilizzata anche per rompere un vetro, nel caso doveste rimanere intrappolati in un auto o in una stanza ed ha al suo interno nascosta una chiave universale (o quasi) per aprire le manette. Insomma tutto quel che serve ad un moderno James Bond, oppure a chi pensa di poter essere rapito o aggredito.

Non bisogna dimenticare che la penna è realizzata anche per scrivere… perfino sott’acqua. Può essere ricaricata con una normalissima cartuccia Parker e o Fisher Space. La penna viene venduta su Amazon o ThinkGeek al modico prezzo di 25 dollari.