Home Lifestyle Make up Carnevale 2016

Make up Carnevale 2016

Sei alla ricerca di ispirazione per il tuo trucco Carnevale 2016? Abbiamo raccolto per te tante idee make up chic e glamour, perfette per completare il tuo travestimento o per diventare esse stesse in totale autonomia focus del beauty look che sfoggerai in vista della festa più pazzerella dell’anno. Dal make up da geisha, rivisitato in chiave pop, al classico trucco da gatta, passando per make up scenografici e lussuosi che sembrano rubati dai backstage delle passerelle di Alta Moda.

Chi ha già in mente quale travestimento adottare, infatti, non potrà fare a meno di sbizzarrirsi con nail art a tema Carnevale originali ed eccentriche e make up altrettanto particolari che, in molti casi, possono da soli fare la differenza, senza alcun bisogno di indossare costumi.

Si tratta di idee make up ispirate a personaggi che fanno parte del nostro immaginario colletivo come la geisha, la strega o la Regina di Cuori e di molte altre che invece si rifanno al mondo degli animali (primi su tutti i seducenti felini, come gatto, leopardo e tigre). Non mancano, poi, proposte trucco più sofisticate, che mirano semplicemente a stupire grazie all’abilità di chi ricrea il make up nello scegliere i colori più adatti da abbinare e i prodotti dalle texture più sorprendenti e performanti sulla pelle. Per gli occhi, ad esempio, suggeriamo di sbizzarrirsi usando i glitter, scegliendoli nei toni preziosi dell’oro e dell’argento piuttosto che in tonalità pastello o più intense.

Articolo precedenteObama a Mattarella, la collaborazione ci salverà
Articolo seguenteMatt Damon torna a vestire i panni di Jason Bourne: Ecco il primissimo trailer