Vertu ha creato lo smartphone di lusso per eccellenza. Utilizzando una versione KitKat del sistema Android, Aster, questo il nome del modello, è costituito da titanio, quindi è indistruttibile.
Si può connettere via WiFi a una velocità incredibile, è dotato di Bluetooth 4.0 e NFC, con supporto alle reti LTE, fotocamera posteriore da 13 mp con flash a LED. Inoltre, una fotocamera anteriore da 2mp con batteria da 2.275mAh permette la ricarica ad induzione.
Lo smartphone Vertu Aster è dotato di un processore Snapdragon 801 di Qualcomm, un quad core da 2.3GHz, 2GB di memoria RAM, 64GB di memoria integrata. Il suo display da 4.7 pollici possiede una risoluzione Full HD ed è ricoperto da un pannello di vetro zaffiro a 117 carati da 5.1 pollici di diagonale.
Il prezzo base è di 7200 euro per rivestimento in pelle di serpente colori nero o arancione. Si sale a 7600 euro circa per la pelle di struzzo dalle tinte marrone o viola.
Inclusi nel prezzo sei mesi di accesso agli hotspot Wi-Fi di iPass, 12 mesi di abbonamento a Silent Circle, 12 mesi all’antivirus Kaspersky e l’accesso a Vertu Life, app sulla movida locale.
Fonte foto:http://www.geek.com/android/vertus-next-exotic-android-phone-is-the-6900-aster-1605828/