Home Spettacoli e Cultura Fast & Furious 8: rilasciato il trailer finale in italiano

Fast & Furious 8: rilasciato il trailer finale in italiano

fast & furious 8

Fast & Furious 8: la Universal ha rilasciato l’esplosivo e adrenalinico trailer finale in lingua italiana

Quando manca ormai poco più di un mese al rilascio nelle sale, la Universal ha rilasciato un ultimo adrenalinico trailer per Fast & Furious 8.

The Fate of the Furious (questo è il nome originale della pellicola) vedrà per la prima volta un Dominic Toretto passare al “lato oscuro” e scontrarsi quindi con la sua ex squadra e un duo atomico composto da The Rock e Jason Statham. Grande attesa quindi per i fan che non vedono l’ora di scoprire i motivi che spingeranno Vin Diesel ad allearsi con Charlize Theron, l’antagonista principale di questo film

Il cast è come sempre da urlo e oltre ai già citati Diesel, The Rock, Statham e la Theron, vedremo in azione: Kurt Russell, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Fast & Furious 8 sarà diretto da F. Gary Gary e uscirà il 14 aprile 2017. La pellicola sarà la prima di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021.