Home Spettacoli e Cultura La Casa di Carta 3: trailer e data ufficiale della nuova stagione

La Casa di Carta 3: trailer e data ufficiale della nuova stagione

casa-di-carta-3-trailer

La Casa di Carta 3: trailer e data ufficiale della nuova stagione che sta per tornare su Netflix

La Casa di Carta 3 si è presentato poco fa ai fan con un nuovo teaser trailer che ha rivelato la data d’uscita dei nuovi episodi su Netflix!

Il filmato ci accompagna in uno scenario mozzafiato, in un’isola dal mare turchese dalla sabbia bianca, dove i nostri protagonisti sembrano essere felici e spensierati, finché alla fine del video una minaccia non arriva a sbarcare proprio in quel paradiso terrestre. Quando potremo vedere tutto ciò? Dal 19 luglio prossimo, come annunciato direttamente dalla pagina facebook di Netflix. Siete pronti a nuovi colpi di scena?

La Casa di Carta 3: il trailer

La casa di carta, con le prime due parti lanciate nel 2018, è la serie in lingua non inglese più vista sulla piattaforma streaming. La serie è prodotta da Vancouver Media. Netflix ha di recente annunciato un accordo multiplo con il creatore della serie Alex Pina.

Negli episodi già disponibili si raccontava la storia di uno spettacolare ed elaborato crimine ideato dal Professore che, insieme a un gruppo di criminali, prendeva il controllo sulla Zecca di Stato per stampare miliardi di euro e fuggire con i soldi, facendo inizialmente pensare alla polizia che si trattasse di un tentativo di semplice furto. Il finale della serie spagnola aveva lasciato in sospeso i fan sul destino di alcuni dei protagonisti.

Nel cast, tra gli altri, Ursula Corbero, Alvaro Morte, Jaime Lorente, Miguel Herrán, Darko Peric, Alba Flores, Esther Acebo, Itziar Ituno, Enrique Arce, Kiti Mánver, Juan Fernández, e Mario de la Rosa.

Fonte: movieplayer

Articolo precedenteBelen, possibile ritorno con Stefano De Martino
Articolo seguenteIl Trono di Spade al Comicon 2019: la star Jerome Flynn arriva a Napoli

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here