Home Gossip Belen, possibile ritorno con Stefano De Martino

Belen, possibile ritorno con Stefano De Martino

Anticipazioni sulla puntata del 23 Marzo di “Verissimo”.

L’argentina parla dell’ex marito e commenta il caso Fogli-Corona

Belen Rodriguez torna a parlare dei sentimenti verso l’ex marito Stefano De Martino a “Verissimo”, il programma di Silvia Toffanin.

La showgirl argentina ci va cauta: “Sono questioni delicate e c’è una famiglia di mezzo con un bambino” cit.

Il ritorno di fiamma sarebbe frutto di un riavvicinamento mosso da De Martino, il quale già in passato aveva espresso di aver provato amore solo durante la relazione con la Rodriguez; la seconda possibilità con Stefano sarebbe influenzata anche dal positivo esempio dei genitori di lei, i quali hanno superato i problemi sempre uniti.

L’intervento con la Toffanin però non finisce qui.

Belen aveva commentato sui social l’impietoso momento televisivo dell’Isola dei Famosi durante il quale Corona aveva confessato a Riccardo Fogli i tradimenti che stava subendo da sua moglie.

Durante la puntata di “Verissimo”, Belen ha spiegato il commento che aveva postato all’epoca:”Dico solo…che schifo, non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore? #chevergogna”cit.

In realtà non si riferiva, come pensavano alcuni, alla condotta di Corona (“…ormai non mi stupisco più di quando Fabrizio fa questo tipo di cose”, cit), ma piuttosto al fatto che la produzione del programma avesse invitato il fotografo con l’intento di creare una situazione per catturare l’attenzione del pubblico, usando la vita privata del cantautore italiano.

 

fonte:tgcom.24

fonte foto:https://gds.it/foto/multimedia/2016/05/18/e-di-nuovo-amore-tra-belen-e-stefano-vacanze-insieme-ad-ibiza-foto-f5b3e5ea-2b6a-4c09-847f-22796f28980f/2/

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here