Home Spettacoli e Cultura L’Artisan presenta la personale di Antonio Scaramella

L’Artisan presenta la personale di Antonio Scaramella

Fino al 26 ottobre l’Artisan movimento artistico terra dei fuochi presenta la personale di Antonio Scaramella all’enoteca Hannah di Caivano.
Il curatore artistico dell’evento sarà Francesco Di Palo. L’invito è un momento di riflessione per apprezzare i colori del mondo e l’arte che esso ci ispira contro i veleni di una società corrotta che ne brucia i toni. Scaramella è un artista italiano proveniente da Napoli nato il 2 giugno 1975,esercita in tutto il mondo con mostre artistiche. Uomo di grande talento,sensibile e amante della sua terra,dell’arte e della vita, Ha investito molto del suo tempo e talento nell’ambito collettivo,per cercare di attirare i giovani verso l’arte.
Ad Antonio piace osservare, fotografa la gente,vive attraverso le foto e i quadri dei loro istanti di vita. Dove vive cambierebbe molte cose,si esprime dipingendo,disegnando la scultura,con i colori, con le linee ,con forme,con autorittratti, bottiglie.,natura morta.

Tutto ha un inizio, tutto ha una fine,ma sulle sue tele resta per sempre.
In questa terra,detta “terre dei fuochi”,la sua terra,cerca con l’arte di dare una speranza affinchè il mondo diventi migliore.