Home Spettacoli e Cultura E’ morto Prince: il cantante è stato trovato senza vita nella sua...

E’ morto Prince: il cantante è stato trovato senza vita nella sua abitazione

prince az magazine

Prince Roger Nelson, icona pop degli anni ’80, è deceduto in circostante ancora sconosciute, nella sua casa di Minneapolis. Le autorità locali hanno comunicato ai media di aver risposto ad una chiamata di emergenza medica presso la struttura di Paisley Park, dove è situata la residenza del cantante, ma anche gli studi di registrazione. Il cantante è stato ritrovato esanime in un ascensore degli studi, e dopo gli inutili tentativi di rianimazione, è stato dichiarato il decesso.

Prince era stato ricoverato d’urgenza lo scorso 15 aprile, costringendo il suo jet privato ad un atterraggio d’emergenza in Illinois. Tuttavia la popstar si presentò regolarmente sul palco il giorno seguente, rassicurando i fan sulle sue condizioni di salute.

A dare conferma della morte di Prince è stato il suo agente Yvette Noel Schure, tramite un comunicato: “È con profonda tristezza che confermo la morte di Prince Roger Neson, icona e artista leggendario. La morte e’ avvenuta questa mattina nella sua residenza di Paisley Park“.