Home Spettacoli e Cultura Napoli, torna Chocoland a via Caracciolo

Napoli, torna Chocoland a via Caracciolo

Quest’anno Chocoland torna ad aprile. Fontane di cioccolato, le migliori cioccolaterie nazionali ed internazionali, graffette, torte, banane di cioccolato, insomma tutte le migliori golosità tipiche di Chocoland rallegreranno Napoli dal 3 al 6 aprile, dalle ore 10.00 alle 20.00, presso il lungomare di via Caracciolo e con ingresso gratuito. In prossimità delle feste pasquali, la fiera più golosa di Napoli organizzerà diversi corsi pratici di cioccolateria, individuali e di gruppo.

Dal 3 al 6 aprile è possibile prenotarsi per il corso pratico gratuito “ABC del Cioccolato” a cura del Club Pasticcieri Italiani che si terrà alle ore 19 presso il Royal Continental Hotel.

Nelle stesse giornate, il Club Pasticcieri Italiani organizzerà dalle ore 10 alle 14 presso il Royal Continental Hotel, il corso pratico da 40 alunni “ABC del cioccolato” e “decorazione delle uova di Pasqua” per le scuole.
Per adesione è possibile prenotarsi sulla pagina Facebook di Chocoland indicando la preferenza del giorno e dell’orario.

Torna la moda “da mangiare”  con “Moda e Cioccolata si incontrano sul lungomare“, sfilata che si svolgerà il 5 aprile alle ore 17.00. Durante l’evento, le modelle indosseranno accessori e abiti di finissimo cioccolato.

Alla stessa ora, appuntamento con i maestri della Gallucci Faibano per la presentazione de “Il tartufo bianco al Grand Marnier”, presso il Royal Hotel Continental.

Per i più golosi e amanti delle graffette alla nutella e cioccolato bianco MAGNO offrirà delle degustazioni nei seguenti giorni:
Giovedi e Venerdì dalle 17.00 alle 18.00
Sabato e Domenica dalle 11.00 alle 12.00

 

 

Articolo precedenteAdidas ZX, nuovi modelli per festeggiare il compleanno di Adi Dassler
Articolo seguenteTartufo di castagne in salsa Strega