Home Spettacoli e Cultura Spider-Man Far From Home: Il Nuovo Trailer in Italiano con spoiler su...

Spider-Man Far From Home: Il Nuovo Trailer in Italiano con spoiler su Avengers Endgame

spider-man far from home nuovo trailer

Spider-Man Far From Home: rilasciato il nuovo trailer che contiene un grosso spoiler riguardo il finale di Avengers Endgame

È online il nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home, il 23° film dell’Universo cinematografico Marvel e l’ultimo della cosiddetta “Fase 3” della saga, di cui fa parte anche Avengers: Endgame. 

Spider-Man Far From Home: il Nuovo Trailer con Spoiler su Endgame

ATTENZIONE: Non continuate nella lettura dell’articolo e non guardate il trailer se non avete visto Avengers: Endgame.

Il trailer rilasciato quest’oggi dai Marvel Studios ci fa comprendere in modo chiaro che il film sarà ambientato dopo gli eventi di Endgame. Fin dai primi minuti della clip vedremo soprattutto il protagonista scosso da quanto accaduto nel finale del film precedente, ovvero la morte di Tony Stark / Iron Man. Lo stesso Tom Holland con un messaggio ad inizio trailer avviserà tutti quelli che non hanno ancora visto Endgame di non andare oltre per evitare importanti spoiler.

Spider-Man Far From Home: trama e data d’uscita

Il nuovo film con Spider-Man parlerà di una vacanza in Europa di Peter Parker e amici, che sarà però interrotta dall’arrivo di Nick Fury, capo dello S.H.I.E.L.D., che lo avverte di un pericolo imminente e gli chiede di dare una mano a Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal, per battere gli Elementali, delle enormi e potenti creature umanoidi che traggono il loro potere dai quattro elementi. Spider-Man: Far From Home uscirà il 2 luglio e sarà l’ultimo della Marvel per il 2019.

Fonte: ilpost

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here