Home Spettacoli e Cultura The Flash, il secondo trailer in italiano

The Flash, il secondo trailer in italiano

the flash il secondo trailer

The Flash, il secondo trailer in italiano: Il film con Ezra Miller promette di essere un ponte tra passato e futuro della Dc

L’attesa per The Flash sta per finire: archiviati in cavalleria i problemi giudiziari (e morali?) del protagonista Ezra Miller, ora sulla via della riabilitazione, il prossimo giugno debutterà uno dei film Dc più chiacchierati degli ultimi anni. La nuova pellicola, infatti, sarà strumentale per archiviare quello che è stato l’universo supereroistico di casa Dc Comics finora e traghettarlo in quello che sarà la fase Dc Studios supervisionata da James Gunn e Peter Safran. Le proiezioni in anteprima avvenute nelle scorse ore al CinemaCon, la grande convention cinematografica di Las Vegas, hanno scatenato un grande giubilo nei pochi fortunati che sono riusciti a vedere il film, già definito come uno dei migliori del genere: noi nel frattempo ci accontentiamo di un nuovo trailer, che molto ci dice su quello che ci possiamo aspettare dalla pellicola nella sua interezza.

The Flash, il secondo trailer in italiano: il video su youtube

Il trailer si apre con Barry Allen (Miller) e una sua versione alternativa che, arrivati a Wayne Manor, incontrano il Batman di Micheal Keaton, che ricorda come entrambi gli eroi siano stati segnati dalla morte dei propri genitori. Nel film, infatti, Allen cercherà di usare la sua supervelocità per cambiare il corso del tempo e salvare la propria madre ed è per questo che si troverà di fronte a realtà parallele: non solo incontrerà di nuovo il Batman della sua realtà, quello interpretato da Ben Affleck (che vediamo successivamente nella clip), ma anche quello di Keaton, il quale sembra aver collezionato a un certo punto tantissimi Bat-costumi di epoche e dimensioni differenti (e pronuncia anche una frase cult del film del 1989: “Volete fare i matti? Facciamo i matti“)

Il problema è che, usando i suoi poteri per cambiare la storia, Flash ha “demolito l’universo”, per sua stessa ammissione: sembra infatti che il suo salto temporale abbia riportato l’umanità ai fatti del film Man of Steel, in cui il malvagio kryptoniano Zod (Michael Shannon) vuole procedere con la terraformazione del nostro pianeta per poi colonizzarlo. Solo che questa volta non c’è Superman in giro per fermarlo: al suo posto c’è Supergirl (Sasha Calle), la quale accetta di unirsi al team di Flash e Batman. Nel montaggio concitato di scene vediamo anche il ritorno di Batman-Affleck, appunto, a bordo della sua moto, ma anche il ritorno del celeberrimo Batwing di Batman-Keaton, pronto ad abbattere le navi aliene (ma anche a farsi abbattere da Zod).

Nel resto del trailer vediamo che i due Barry sembrano imprigionati in una specie di base artica (uno dei due veste una pelliccia), e Batman-Keaton fa loro da scudo col loro mantello. A un certo punto si catapultano anche dal Batwing. Dalle varie scene capiamo che il Flash principale deve ritornare sui suoi passi e “disfare ciò che ho fatto”: ma quale sarà la realtà che le sue azioni lasceranno in eredità? E come si connetteranno con i prossimi cinecomics Dc? Tutte le risposte – probabilmente – arriveranno dal 15 giugno quando The Flash arriverà al cinema.

Fonte: Wired.it
Link all’articolo originale: https://www.wired.it/article/the-flash-ezra-miller-nuovo-trailer-trama-personaggi/