Home Sport E’ il Kobe Day: ultima partita in NBA questa sera per Bryant

E’ il Kobe Day: ultima partita in NBA questa sera per Bryant

Bryant Ritiro Az Magazine

Oggi 13 aprile 2016 è il Kobe Day: Bryant giocherà questa sera la sua ultima partita in NBA contro gli Utah Jazz, allo Staples Center di Los Angeles. La sfida non ha nessuna valenza per i Lakers in termini di stagione NBA, essendo penultimi in classifica, ma ha un valore importantissimo per tutti gli appassionati di pallacanestro, che potranno questa sera assistere all’ultima gara da professionista di Kobe Bryant.

Dopo 20 anni di carriera, tutti con la maglia dei Lakers, Bryant saluterà questa sera ufficialmente il mondo del basket, dopo averlo già annunciato mesi fa con una lettera, dove spiegava che i suoi continui problemi fisici non gli stavano permettendo una resa del 100%, e quindi era arrivato il momento di smettere. I prezzi dei biglietti per assistere all’evento storico sono schizzati alle stelle, con i tagliandi che sono stati venduti dalla cifra più economica di circa 900 dollari fino ad un massimo di ben 26mila dollari.

Grandissima attesa quindi per la sfida di questa sera tra Los Angeles Lakers e Utah Jazz (ore 4,30 italiane), con il parquet dello Staples Center che per l’occasione sarà marchiato dai i due numeri indossati dal Black Mamba nella sua straordinaria carriera da giocatore NBA.