Home Spettacoli e Cultura Ghostbusters, il trailer: gli acchiappafantasmi tornano in versione femminile

Ghostbusters, il trailer: gli acchiappafantasmi tornano in versione femminile

ghostbusters 2016

Dopo anni e anni di speculazioni e rumors, tornano finalmente al cinema gli Acchiappafantasmi. I fans più fedeli della saga, e che da tempo desideravano un terzo capitolo con protagonisti Bill Murray e soci, tuttavia resteranno molto delusi da questo nuovo Ghostbusters. La nuova pellicola targata Sony/Warner e diretta da Paul Feig, sarà infatti un remake/reboot con un cast principale tutto al femminile.

az magazine

Ad indossare gli zaini protonici per salvare una New York infestata dai fantasmi saranno questa volta quattro donne, nel tentativo da parte della produzione di percorrere una strada totalmente nuova per rilanciare il glorioso franchise inaugurato da Ivan Reitman nel 1984.

Questo il primo trailer ufficiale in italiano di Ghostbusters:

Questa la sinossi ufficiale del film:

“Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia”.

Chris Hemsworth interpreterà il segretario delle Ghostbusters, nel cast anche Michael K. Williams, Matt Walsh, Andy Garcia (il sindaco di New York) e Neil Casey (il villain).

Il reboot di Ghostbusters, diretto da Paul Feig, uscirà il 15 luglio 2016 negli USA.