Home Sport Ufficiale: Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus

Ufficiale: Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus

cristiano ronaldo

Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore della Juventus: i bianconeri hanno ufficializzato l’acquisto per 100 milioni di euro

Dopo settimane di rumors e indiscrezione, nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità dell’affare del secolo: Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus.  Il primo comunicato è arrivato dal Real Madrid, dopo l’esito positivo del blitz di Andrea Agnelli in Grecia, dove Ronaldo stava trascorrendo le vacanze.

Per la fumata bianca è stata decisiva la volontà proprio di Cristiano Ronaldo che era alla ricerca di una nuova sfida. Dai malumori con Perez e tutto l’ambiente Blancos, la tentazione bianconera nella testa del portoghese è nata dopo la finale di Champions League di Kiev e dopo l’inchino allo Stadium. Quella sera in cui, dopo aver alzato al cielo la quinta Champions League, aveva aperto all’addio.

Il Tweet della Juventus

Cristiano Ronaldo è atteso a Torino all’inizio della settimana prossima dopo aver terminato le sua vacanze in Grecia a Costa Navarino. Le cifre dell’affare sono da capogiro: circa 400 milioni tra cartellino, commissioni e ingaggio. Intanto la “Ronaldo Mania” è già scattata: dopo aver messo già in vendita la maglia numero 7 di Cristiano Ronaldo, lo store ufficiale online è andato in crash per le troppe visite.