Home Sport Giudice Sportivo, comunicato ufficiale: multe a Sarri e alla società azzurra

Giudice Sportivo, comunicato ufficiale: multe a Sarri e alla società azzurra

sarri squalifica az magazine

E’ arrivato quest’oggi il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo Tosel che, a seguito dei fatti avvenuti durante la sfida di ieri sera tra Napoli e Milan, ha inflitto diverse sanzioni ai danni degli azzurri. La società sarà multata a causa del lancio di petardi da parte dei tifosi partenopei verso il settore ospiti, mentre Sarri riceverà un’ammenda ed un’ammonizione con diffida. Squalifica prevista anche per il medico del club azzurro Enrico D’Andrea.

Ecco il comunicato ufficiale:

Ammenda di € 15.000,00 : alla Soc. NAPOLI per avere suoi sostenitori, al 36° ed al 37° del primo tempo, lanciato nel settore occupato dai sostenitori squadra avversaria due petardi; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

c) ALLENATORI – AMMONIZIONE CON DIFFIDA ED AMMENDA DI € 10.000,00 SARRI Maurizio (Napoli): per avere, al 28° del secondo tempo, contestato platealmente l’operato arbitrale; con recidiva specifica reiterata.

d) MEDICI – SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA D’ANDREA Enrico (Napoli): per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, rivolto reiteratamente all’Arbitro un’espressione ingiuriosa.

Fonte: Napolipress.com