Home Attualità Federcasalinghe,mercatini a Monte di Procida e Quarto.

Federcasalinghe,mercatini a Monte di Procida e Quarto.

La Federcasalinghe di Pozzuoli con sede a Monteruscello, ha organizzato due grandi esposizioni artigianali, una a Quarto e una Monte di Procida, aderendo alla maratona di Telethon. La Federcasalinghe è inoltre partner della Pro Loco di Quarto di Franca Baiano. e dei comuni di Quarto, Monte di Procida e Pozzuoli.

A Monte di Procida, nei meravigliosi giardini di Villa Matarese, l’evento denominato “Natural Party”, sarà una  vera esposizione artigianale caratterizzata da prodotti di vario genere, tra cui quelli di origine naturale e biologica. Possono richiedere uno spazio anche coloro che vogliono allestire uno stand per scopo pubblicitario. L’evento si svolgerà dal 12 AL 16 Dicembre dalle 10.00 alle 21.00, l’ingresso ai visitatori è gratuito e gli artigiani potranno esporre gratuitamente i propri prodotti con una piccola donazione all’associazione. Per gli espositori saranno messi a disposizione corrente elettrica, spazi ampi e guardia notturna.

Il secondo “Natural Party” si svolgerà a Quarto il 17 e 18 Dicembre in Piazza S. Maria e sarà allietato da degustazioni, animazione e molto altro. Sono ancora disponibili stand gratuiti per tutti coloro che vorranno esporre. L’evento ha ingresso gratuito per i visitatori e si svolgerà dalle 10.00 alle 21.00.