Home Attualità Morto Richard Harrison, il “vecchio” del programma TV Affari di Famiglia

Morto Richard Harrison, il “vecchio” del programma TV Affari di Famiglia

richard harrison

Morto Richard Harrison: Noto come “il Vecchio”, aveva fondato insieme al figlio Rick “la Volpe” il negozio di Las Vegas dove è ambientato il popolare show televisivo in onda dal 2009

È morto a 77 anni Richard Benjamin “il Vecchio” Harrison, cofondatore e proprietario del negozio di pegni di Las Vegas Gold & Silver Pawn Shop dove è ambientato il programma Affari di famiglia (Pawn Stars il titolo originale) dal 2009 trasmesso sul canale History e di recente in chiaro su Cielo. “Il Vecchio” era andato in pensione nel luglio del 2017 e aveva lasciato il negozio e il programma nelle mani del figlio Rick e del nipote Corey. Il figlio lo annuncia su Twitter pubblicando una foto di suo padre da giovane: “Ho perso un amico, un padre, un maestro e molto di più. The Old Man ha perso la sua lunga battaglia con il Parkinson questa mattina”

Nato il 4 marzo 1941 a Lexington, nella Carolina del Nord, Richard Harrison era soprannominato “il Vecchio” (Old Man) da quando aveva 38 anni, come aveva lui stesso raccontato nel corso di una puntata dello show di famiglia. Aveva aperto il negozio nel 1988 insieme al figlio Rick e da allora era stato sempre il primo ad arrivare senza mai prendere un giorno di malattia dal 1994. Ai due si era poi unito il nipote, Corey “lo Smilzo”, figlio di Rick.

Fonte: Repubblica.it