Home Gossip Asia Argento accusata di molestie dall’attore Jimmy Bennett

Asia Argento accusata di molestie dall’attore Jimmy Bennett

La regista e attrice Asia Argento avrebbe molestato Jimmy Bennett quando lui era minorenne. Eppure Asia Argento è stata tra le prime ad accusare il produttore Harvey Weinstein di molestie sessuali.

LA RIVELAZIONE-Recentemente il New York Times ha citato degli scambi di documenti tra gli avvocati di Bennett e dell’Argento. Secondo quanto riportato dalla testata, circa 5 anni fa, l’attore e musicista Jimmy Bennett, che all’epoca stava per compiere 17 anni, avrebbe subito molestie sessuali da parte di Asia Argento in una camera d’albergo in California. Il fatto sarebbe provato da un selfie che l’attore ha poi ceduto con il copyright all’Argento. In merito Bennett avrebbe richiesto un risarcimento di 3.5 milioni di dollari, ma si sarebbe poi accordato con l’Argento per 380mila dollari versati in un anno e mezzo, con un anticipo di 200mila.

I due attori non rilasciano dichiarazioni dopo i rumors del New York Times.  Si erano conosciuti sul set della pellicola “Ingannevole è il cuore più di ogni altra cosa” del 2004. Nel film Bennett interpreta il figlio di Asia Argento.

 

 

 

fonte foto:https://www.closermag.fr/people/photos-qui-est-jimmy-bennett-le-jeune-acteur-qui-accuse-asia-argento-d-agression-861672