Home Gossip Batman e Catwoman si sposeranno? Il New York Times svela in anticipo...

Batman e Catwoman si sposeranno? Il New York Times svela in anticipo cosa accadrà

batman catwoman

Batman e Catwoman sposi? Il New York Times ha anticipato cosa accadrà il 4 luglio

Harry e Meghan scansatevi, perché il vero matrimonio del secolo sta “forse arrivando”: Batman, e la sua acerrima nemica Catwoman stanno per diventare marito e moglie.

Quello tra il cavaliere oscuro e la donna gatto è sicuramente uno dei matrimoni più attesi di sempre da quando, a giugno del 2017 nell’albo #24 di Batman, l’uomo pipistrello ha chiesto la mano della sua acerrima nemica, donandole come pegno d’amore lo stesso diamante che lei ha cercato di rubare la prima volta che si sono incontrati.

Batman e Catwoman fidanzamentoHDDC Comics

Le nozze sono previste per il 4 luglio prossimo, quando finalmente uscirà oltreoceano l’atteso, e pubblicizzatissimo, numero #50 di Batman in cui si potrà  (forse) vedere Catwoman marciare verso l’altare con indosso lo splendido, e ambitissimo, vestito da sposa bianco e nero disegnato per l’occasione dalla fumettista Joëlle Jones.

La notizia vera però, è che il contenuto della storia di Batman #50 è stato anticipato tramite un articolo del New York Times. Domenica scorsa, infatti, il noto quotidiano ha diffuso un pezzo nel quale il redattore George Gene Gustines svela ai lettori che Selina Kyle deciderà di non sposare Bruce Wayne, dopo aver realizzato che un Batman felicemente sposato non sarebbe in grado di portare avanti la sua fondamentale missione.

Quindi niente matrimonio tra una delle coppie più famose e amate del DC Universe. Un risvolto forse neanche tanto “inatteso”, ma che sicuramente molti fans avrebbero voluto apprendere direttamente dalle pagine del fumetto. In tanti infatti si sono lamentati scrivendo al quotidiano americano, e hanno criticato l’autore su Facebook e su Twitter. Fra loro, anche lo stesso Tom King, che ha invitato gli appassionati a «provare a evitare gli spoiler e leggere il fumetto».

batman catwoman