Home Gossip Belen e Stefano: prove di pace?

Belen e Stefano: prove di pace?

Nonostante le dichiarazioni di addio definitivo da parte di entrambi, starebbe tornado il sereno tra Belen Rodriguez e Stefano di Martino. A svelarlo è stato il settimanale Chi, che con un servizio esclusivo ha documentato come Belen e Stefano, a tre mesi dalla separazione, stiano provando a ricostruire il loro matrimonio.

Le prove di pace sarebbero iniziante il giorno di Pasqua, ma il primo tassello verso la riconciliazione è arrivato il 31 marzo da parte della showgirl argentina, che si è recata a Roma dove il suo ex passa gran parte del tempo per i suoi impegni con la trasmissione Amici. Come testimoniato dalle foto di Chi, la Rodriguez si è recata a casa del suo ex, ha comprato piante e fiori per abbellire l’appartamento, ha fatto la spesa per lui e si è addirittura fermata per la notte.

C_2_articolo_3001159_upiImagepp

Un secondo incontro, sarebbe poi avvenuto domenica scorsa a in un appartamento in centro a Milano, dove Stefano si è trasferito a vivere. Chi documenta come dopo poco l’arrivo del ballerino di Amici, Belen con una piccola valigia è entrata nello stesso palazzo, uscendo la sera del giorno dopo.

C_2_fotogallery_3000290_0_image

Visti i due incontri, ma soprattutto le due notti passate assieme, sembrerebbe che Belen e Stefano stiano realmente cercando di rimettere insieme i cocci, dopo la rottura avvenuta il 22 dicembre scorso.