Home Gossip Belen vs Cecilia: le Rodriguez in guerra

Belen vs Cecilia: le Rodriguez in guerra

Ma come. Si son sempre difese, concedendosi parole dolci l’una nei confronti dell’altra, ed ora litigano? Secondo quanto scritto dal sito SocialChannel, Belen Rodriguez avrebbe duramente attaccato la sorella Cecilia. Il motivo? Ovvio. Fabrizio Corona.

Ancora in vacanza a Formentera, Belen avrebbe chiamato la sorella per insultarla più e più volte. A far traboccare il vaso una goccia chiamata Mia Bag, borsa ormai celebre per via del ‘marchio’ della farfallina appicciccatoci sopra, ideato da Corona, Mirko Scarcella e Armando Limone. Ebbene, Cecilia è stata paparazzata proprio con la borsa incriminata. Non l’avesse mai fatto.

Accusata di tramare alle spalle della sorella, Cecilia avrebbe dovuto raggiungere Belen entro pochi giorni. O almeno questi erano i piani. Perchè una banale borsa di troppo avrebbe messo i bastoni tra le due, scatenando l’ira funesta della Rodriguez Senior. ‘Madre’ della farfallina incriminata e a dir poco ’scatenata’ contro Social Channel, colpevole di aver pubblicato la foto di Cecilia con la Mia Bag a tracolla. “Lasciate stare mia sorella oppure prendo il primo aereo, vengo lì e vi ammazzo”, avrebbe minacciato Belen ai redattori del sito, che si difendono pubblicamente dietro il paravento dell’informazione. Per una telenovela, quella tra Belen, Corona e tutto il mondo del gossip tricolore, che continua a regalarci autentiche perle.