Home Gossip E’ nata Sole, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi felici

E’ nata Sole, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi felici

Dopo nove mesi di gravidanza, 21 ore di travaglio e un post parto in diretta tv, Michelle Hunziker può finalmente dirsi mamma per la seconda volta. Nello spirito con cui ha dato il nome alla sua primogenita Aurora, avuta con Eros Ramazzotti, Michelle ha chiamato la nuova venuta “Sole”. Tomaso Trussardi, suo compagno e nipote del noto stilista Nicola Trussardi, è stato fotografato più volte mentre coccolava il pancione della sua amata.

“Mi sento al settimo cielo e anche Tomaso e Aurora lo sono”, ha dichiarato la conduttrice durante il collegamento con gli studi di “Striscia la notizia”.

“ Complimenti a Virginia Raffaele che ha condotto benissimo la puntata di ieri con il Gabibbo. Vi voglio bene”, ha concluso la svizzera.

Il padre di Striscia, Antonio Ricci, ha sempre nutrito un grande affetto per i conduttori storici del programma e Michelle, con la sua freschezza e la sua verve comica, è entrata così tanto a far parte del programma, da condividere il parto attimo per attimo con lo studio. Infatti,  il travaglio è cominciato proprio mentre doppiava gli ultimi servizi di ieri e appena arrivata in ospedale, il collegamento Skype ha permesso una diretta con lei e sua madre prima di entrare in sala parto.

Per lasciarle godere la sua piccola, Antonio Ricci ha scelto Gerry Scotti come partner della comica Virginia Raffaele. L’ultima conduzione di Gerry è stata nel 2005, nel periodo “multiproprietà”, in cui vari personaggi dello spettacolo si sono avvicendati per tutta la stagione televisiva.