Home Gossip Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli emozionati per l’arrivo del maschietto

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli emozionati per l’arrivo del maschietto

Il feeling è sempre più pazzesco, al punto da desiderare fortemente la mondanità, anche quando di solito, invece, si è molto riservati. Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, incinta, sono lanciatissimi negli States, dove si trovano perché il cantante sta lavorando al suo nuovo disco.

Prima al festival Cinema Italian Style a Los Angels c’è stato il red carpet della modella 26enne, tutta sola, che ha sfoggiato in occasione della presentazione di “Nuovo Cinema Paradiso” in versione restaurata il suo pancione di cinque mesi per la prima volta. Ora, sempre al festival Cinema Italia Style, è arrivato il tappero rosso a due. Marica Pellegrinelli stavolta ha scelto di sfilare davanti ai molti fotografi con al fianco il marito, l’uomo che ha sposato lo scorso 21 giugno e che le ha regalato prima, tre anni fa, la primogenita Raffaella Mariae ora un bel maschietto, che nascerà a metà marzo 2015.

Look total black per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, bellissima anche incinta, con i capelli raccolti in uno chignon estremamente chic e rossetto rosso fuoco sulle labbra carnose.

Il cantante e la mora non hanno voluto mancare alla premiére americana de “Il Capitale Umano”, il film di Paolo Virzì scelto dall’Italia per concorrere agli Oscar 2015.