Home Gossip Fiocco rosa per Christina Aguilera

Fiocco rosa per Christina Aguilera

Dopo Max Liron, sei anni e mezzo, avuto dall’ex marito Jordan Bratman, Christina Aguilera è diventata mamma di una bambina, figlia del produttore cinematografico Matthew Rutler, che dal 2010 fa coppia fissa con la cantante. La bimba è nata sabato 16 agosto a Los Angeles ed è stata chiamata Summer Rain, “pioggia d’estate”,  il nome è stato annunciato su Twitter, perfettamente in linea con una gravidanza portata avanti con toni social dal principio alla fine.

La popstar, che pochi giorni fa aveva posato nuda in una sexy maternity session, ha voluto un parto naturale, nonostante il primo figlio fosse nato con il cesareo. Del resto l’attesa è stata «facile e divertente», come ha dichiarato la cantante qualche settimana fa, e alla fine tutto è andato per il meglio. Per lei e il compagno questa è la prima figlia insieme.

La notizia della gravidanza era stata diffusa lo scorso febbraio, quasi in contemporanea con l’annuncio del fidanzamento con Matt. La popstar e il produttore si sono conosciuti nel 2010 sul set del film Burlesque, in un momento difficile per la cantante, presa dal divorzio (ottenuto nel 2011) e da una lunga battaglia legale per la custodia del primogenito. Ora è arrivato il momento di godersi la sua nuova famiglia, in attesa delle nozze.