Home Gossip Il principino George, figlio del principe William e Kate Middleton

Il principino George, figlio del principe William e Kate Middleton

E’ assolutamente rassomigliate al suo papà, primogenito del principe Carlo e della mai dimenticata Lady Diana. Il principino George, quasi 17 mesi, figlio del principe William e di Kate Middleton, fa gli auguri di buon Natale ai sudditi in alcuni scatti resi pubblici dai suoi genitori. Le foto sono state scattate alla fine di novembre. Il piccolo principino George sorride entusiasta della vita, seduto sui gradini di Kensington Palace, dove vive con la mamma e il padre.

Il ritratto del principino George è solare. Le immagini raccontano un bambino felice e sereno, che finalmente ha il volto gioioso. Evidentemente fra le mura di casa non ha motivo di essere nervoso e irritato, come invece era sembrato alcune volte durante gli eventi ufficiali, che spesso sono stancanti anche per gli adulti.
Nei suoi auguri di Natale, il pargolo, biondo e paffuto proprio come il principe William da piccolo, ha un look impeccabile, con un elegante gilet blu che ad altezza pancino ha ricamato il cambio della guardia a Buckingham Palace. Inutile sottolineare come il capo d’abbigliamento che la madre Kate Middleton ha deciso di fare indossare al figlio, sia già andato a ruba, facendo registrare vendite record nei negozi.
Il principino Georgeè già un’icona di stile. In questo ha preso dalla Duchessa di Cambridge, sicuramente…

Baby star, George in questi giorni è stato con i nonni e le tate. Il principe William e Kate Middleton sono stati negli Usa. La madre,incinta, che aspetta il suo secondo bebè per il prossimo aprile (molti dicono si tratti di una femmina che si chiamerà Elisabeth), negli States ha sfoggiato mise tutte da guardare, mettendo in primo piano il ventre arrotondato e conservando charme ed eleganza. Ora, però, che lui, il ‘re’ di casa, da ammirare. Con queste foto Kate e William hanno voluto regalare notizie ai tanti fan del piccolo George sui suoi progressi, “perché sanno che c’è grande curiosità su di lui”, come ha raccontato una fonte di palazzo a People. I due hanno voluto in questo modo pure ringraziare tutti coloro che hanno rispettato la loro richiesta di tutelare la privacy del principino. Solo due mesi fa si erano infatti molto arrabbiati con i paparazzi rei di seguirlo ovunque cercando di rubare sue foto.