Home Gossip Ilaria D’Amico, prove di famiglia con Gigi Buffon e i piccoli a...

Ilaria D’Amico, prove di famiglia con Gigi Buffon e i piccoli a Torino

Stanno insieme, presumibilmente, da quasi un anno, anche se l’ufficializzazione del rapporto, anche senza una uscita mondana ufficiale in coppia, è arrivata solo questa estate, quando la separazione da Alena Seredova è diventata cosa nota. Ilaria D’Amico, 41 anni, e Gigi Buffon, 36, proseguono alla grande il rapporto: sono sempre più legati e c’è chi insiste sulla possibile gravidanza della conduttrice di Sky Calcio Show. I due stanno cercando casa a Torino per andare a convivere. Intanto già fanno le prove di famiglia allargata, come ha svelato il settimanale Chi.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono stati paparazzati dal giornale il giorno prima della sfida tra Juventus e Parma per le vie della città della Mole. Insieme alla mora, chic con il suo look casual molto ricercato, e al calciatore, anche i figli che il portiere bianconero ha messo al mondo con la Seredova, Louis Thomas, 6 anni, e David Lee, 5. In strada Ilaria D’Amico è sembrata davvero amorevole con i piccoli. Ha aiutato David Lee ad attraversare la strada, mentre il primogenito Louis Thomas era con il padre. Lei ci sa fare con i maschietti, dato che è già mamma di un ometto, Pietro, avuto dall’ex Rocco Attisani.

L’allegro gruppetto, proprio come una vera famiglia, è andato a mangiare una pizza, poi Gigi Buffone i figlioletti hanno accompagnato Ilaria in macchina alla stazione, dove ha preso il treno per Milano.

Il rapporto nato tra la presentatrice tv e il giocatore è in divenire, ma sempre più forte. Normale che pensino davvero a essere in serenità come famiglia allargata.

Il giorno seguente, come svelato sempre da Chi, Louis Thomas e David Lee sono tornati tra le braccia della mamma e sono usciti insieme al nuovo compagno della showgirl e modella ceca, Alessandro Nasi. Ma niente stadio insieme, il manager, infatti, nonostante sia legato agli Agnelli, pare sia un tifoso sfegatato del Torino. Tutto procede a gonfie vele. Se prima c’è stato lo scandalo, ora tutto si è calmato. Ilaria e Gigi vivono normalmente il sentimento esploso all’improvviso e si costruiscono pian, piano il loro futuro.