Home Gossip Katy Perry scatenata, beve birra e si butta dal bancone di un...

Katy Perry scatenata, beve birra e si butta dal bancone di un bar

È una Katy Perry in grande forma quella immortalata sabato sera in un locale di New Orleans, nel sud degli Stati Uniti. La cantante 30enne ha festeggiato insieme ad nutrito gruppo di studenti la vittoria della squadra di football americano dell’università del Mississippi.

Nelle ore precedenti la partita, la pop-star aveva pronosticato la vittoria di Ole Miss, come l’ateneo viene soprannominato, sui rivali dell’università dell’Alabama. Il campo ha dato ragione alla cantante, che ha così deciso di festeggiare unendosi agli universitari dello storico college a stelle e strisce.

Guadagnato l’accesso al bar Funkys, Katy ci ha messo poco a trasformarsi nell’attrazione della serata: dopo essere salita sul bancone, la cantante si è prima scolata una birra tutta d’un fiato e, successivamente, si è lanciata nella folla con la sicumera di un fan dei Metallica. Il siparietto è stato documentato da un avventore del locale.

Immaginiamo che i maschietti presenti avranno fatto a gara per accogliere fra le proprie braccia la cantante. Di certo a lei sarà andata meglio che al povero Morgan. Ve lo ricordate il suo lancio nel vuoto con conseguente caduta?

Ma tornando a Katy…sembra che la vita da “zitella” le si addica: non la vedevamo così scatenata da quella volta in cui planò senza molta grazia su una torta. Ve l’immaginate Britney Spears o Christina Aguilera che fanno una cosa del genere? Non abbiamo aggiunto Lady Gaga per ovvi motivi: una che si fa vomitare addosso di proposito durante un concerto è ben oltre questi giochetti da ragazzi!