Home Gossip La Del Basso su YouPorn?

La Del Basso su YouPorn?

Con un calendario che manda ancora in visibilio migliaia di maschi italici, Cristina Del Basso si conferma una delle donne più seguite sul web e sul piccolo schermo.

La maggiorata del Grande Fratello è stata vittima dideliranti quanto maliziosi cori da stadio da parte di Pio e Amedeo, gli Ultras de Le Iene, che l’hanno prima braccata e poi abbracciata, sperimentando sulla loro pelle tutto quel ‘ben di Dio’ che la showgirl è solita mostrare senza remore. Vestita con un mini abito nero, ovviamente con decolleté ben in vista, e una pelliccia a ripararla dal freddo, la prosperosa varesina dalla voce stridula è stata al gioco e non è sembrata per niente indispettita dalla canzoncina architettata dai due.
Eccolo un accenno del coro decisamente sopra le righe dedicato a Cristina: “Il video sexy, il calendario, la mano in fiamme, la mano in fiamme. Cristina dicci qualcosa, dicci qualcooooosa, Cristina dicci qualcooosa“. E ancora: “C’è Cristina in tv anche stasera. La mia mano si avvicina alla cerniera. Mi siedo sul divano con i popcorn. E’ forse pure meglio di You Porn. You Porn,You Porn, prima o poi ti vediamo su You Porn”.
La Del Basso si è limitata a sorridere e a fare ‘no’ con la mano, ma non era poi troppo convinta! Chissà se avrà pensato che non è poi una cattiva idea per arrotondare!