Con un calendario che manda ancora in visibilio migliaia di maschi italici, Cristina Del Basso si conferma una delle donne più seguite sul web e sul piccolo schermo.
La maggiorata del Grande Fratello è stata vittima dideliranti quanto maliziosi cori da stadio da parte di Pio e Amedeo, gli Ultras de Le Iene, che l’hanno prima braccata e poi abbracciata, sperimentando sulla loro pelle tutto quel ‘ben di Dio’ che la showgirl è solita mostrare senza remore. Vestita con un mini abito nero, ovviamente con decolleté ben in vista, e una pelliccia a ripararla dal freddo, la prosperosa varesina dalla voce stridula è stata al gioco e non è sembrata per niente indispettita dalla canzoncina architettata dai due.
Eccolo un accenno del coro decisamente sopra le righe dedicato a Cristina: “Il video sexy, il calendario, la mano in fiamme, la mano in fiamme. Cristina dicci qualcosa, dicci qualcooooosa, Cristina dicci qualcooosa“. E ancora: “C’è Cristina in tv anche stasera. La mia mano si avvicina alla cerniera. Mi siedo sul divano con i popcorn. E’ forse pure meglio di You Porn. You Porn,You Porn, prima o poi ti vediamo su You Porn
”.

La Del Basso si è limitata a sorridere e a fare ‘no’ con la mano, ma non era poi troppo convinta! Chissà se avrà pensato che non è poi una cattiva idea per arrotondare!