Home Gossip Marco Borriello dice la sua su Twitter: “Non ho bisogno di locali...

Marco Borriello dice la sua su Twitter: “Non ho bisogno di locali per fare altro”

Non ha voluto mantenere il silenzio. Marco Borriello è tornato sull’uscita birichina insieme ai compagni della Roma a Mosca, sorpresi a tarda ora in un famoso strip club nella capitale russa. Il calciatore è intervenuto a mezzo social, come ormai di moda tra i famosi e non.

Marco Borriello, tornato a vestire la maglia giallorossa, anche se in campo, praticamente, non si è ancora quasi mai visto in gare ufficiali, considerato uno dei giocatori più sexy della serie A e con alle spalle legami e flirt importanti con donne come Belen Rodriguez, Nina Senicar, Olga Kent, Cristina Buccino, Camila Morais, Susanna Petrone, Melissa Satta – solo per citarne alcune – su Twitter ha voluto cinguettare la sua, evidentemente irritato da tutto il polverone sollevato per le foto che lo ritraggono insieme ad alcuni dirigenti e ai colleghi di campo, tutti tranne Francesco Totti, davanti all’ingresso dello strip club a Mosca.
Marco Borriello ha scritto: “Una serata per il solo piacere di stare col gruppo!!! Per fortuna non ho bisogno di locali per fare altro!!!”.