Home Gossip Miss Italia: Frizzi pretende il bikini!

Miss Italia: Frizzi pretende il bikini!

Fabrizio Frizzi storce il naso di fronte al taglio del bikini per le concorrenti di Miss Italia. A deciderlo sono stati i vertici Rai nel tentativo di riacquistare un po’ di sobrietà (e di credibilità) davanti agli italiani.

«Io non sono un moralista e sono in parte d’accordo con i fan», ha dichiaro Frizzi a Il Giornale. «A me il due pezzi, ovviamente in un contesto di eleganza, andava benissimo. Patrizia (Mirigliani, patron del concorso, ndr) ha fatto questa scelta sulla scorta degli incitamenti della ministra Fornero, e della neopresidente Rai Tarantola, riguardo il buon esempio che la Rai deve dare. Sul quale concordo. Ma questo è un concorso di bellezza: bisogna che, pur evitando morbosità, la figura fisica delle ragazze sia messa in risalto».

Queste le parole del presentatore che difende il fil rouge della manifestazione incentrato sull’estetica delle concorrenti. «Studieremo una soluzione elegante che lo consenta. Il costume intero potrebbe essere una citazione retrò alla Marilyn, visto che c’è l’anniversario della morte. Insomma una soluzione si trova…».

L’importante per la produzione sembra non ripetere lo scivolone della scorsa edizione dove una Belen provocatoria e di cattivo gusto ha esibito con orgoglio la sua farfallina, ovvero un tatuaggio inguinale che ha scioccato i dirigenti di Viale Mazzini.