Home Gossip Morta figlia di Claudia Galanti, aveva 9 mesi

Morta figlia di Claudia Galanti, aveva 9 mesi

Un annuncio improvviso, tragico nella sua enormità. La scorsa notte a Parigi è morta Indila Carolina Sky, la figlia ultimogenita di Claudia Galanti e Arnaud Mimran.

La piccola era venuta alla luce lo scorso 21 marzo, quando sembrava ancora che Claudia Galanti e Arnaud Mimran fossero felici insieme. Indila Carolina Sky il 21 dicembre prossimo avrebbe compiuto 9 mesi.

A dare l’annuncio della scomparsa della bimba sono stati i network ufficiali di Verissimo: “Abbracciamo con tutto il nostro affetto Claudia Galanti e Arnaud nel momento più drammatico della loro vita. La scorsa notte, a Parigi, è scomparsa improvvisamente la loro figlia di soli nove mesi, Indila Carolina. Tutti noi vi siamo vicini”.

Non si conosce ancora il perché sia accaduto, perchè Indila Carolina Sky sia morta. Sui profili social di Claudia Galanti e Arnaud Mimran tanti i messaggi di condoglianze. I followers sono rimasti assolutamente addolorati per un lutto così sconvolgente: la perdita di una figlia è qualcosa che non può essere neppure descritto a parole.

Sembrerebbe che Indila Carolina Sky sia mortaperché rimasta soffocata nel sonno. Forse a portarla via potrebbe essere stata la sindrome della morte improvvisa del lattante, che colpisce i bambini nel primo anno di vita ed è a tutt’oggi la prima causa di morte dei bimbi nati sani. Ma per ora sono solo delle ipotesi.

Claudia Galanti, mamma anche di Liam Elijah, 3 anni lo scorso 3 aprile, e Tal Harlow, 2 anni l’8 giugno, era appena tornata da un viaggio alle Seychelles con le amiche. Domani, 4 dicembre, avrebbe dovuto presentare a Milano la sua collezione di jeans double face. Arnaud Mimran, anche lui tornato da un viaggio a Dubai insieme ad alcuni dei suoi figli e alla nuova compagna Tamara Pisnoli, era alle prese con la vicenda riguardante proprio l’ex moglie di Daniele De Rossi, attualmente agli arresti domiciliari accusata di minacce insieme ad altre persone a un imprenditore romano. Ora per i due ex c’è solo dolore.